Cookie

La nostra storia sin dal 1970

Tosca F.I.” è il nuovo brand di arte cimiteriale presente oggi sul mercato, capace di coniugare tradizione ed innovazione. Avvalendosi di un’esperienza di quasi cinquant’anni di attività in questo ambito, grazie alla figura di Mimmo Caruso che nel 1970 con tenacia e dedizione iniziò la commercializzazione di prodotti e accessori funerari; la competenza in questo settore viene consolidata dal genero Filippo Ippolito che punta ad ottenere prodotti unici, apportando continuamente innovazioni attraverso la sperimentazione tecnica e progettuale. La qualità dei materiali e la manifattura interamente italiana contraddistinguono il marchio e ne garantiscono una lunga durata nel tempo.

 

In questi cinquant’anni di storia di Tosca, oggi Tosca F.I.,  il mondo è cambiato e continua ad evolversi in ogni settore produttivo. Il nostro sguardo è sempre rivolto al futuro e siamo pronti ad essere protagonisti di quella che è una vera e propria arte di arredo degli spazi cimiteriali dedicati alle sepolture, arte funeraria e di design delle cappelle gentilizie e fusione di tecnica realizzativa e stile nel design.

 

Oggi, tutta l’azienda è gestita attorno a 5 valori-ingredienti della ricetta, non tanto segreta, di Tosca F.I.

 

Eccellenza: con prodotti di qualità, che soddisfino i desideri e le esigenze dei nostri clienti fianli e della nostra rete di distributori e venditori.
 

Produttività: i nostri sforzi aziendali sono sempre stati concentrati sulla capacità di mettere in pratica una organizzazione efficace, snella e capace di adeguarsi alle veloci trasformazioni del mercato. 
 

Innovazione: mantenere la nostra storia artigiana, innovando e innestando quando possibile, tecnologie e macchinari nuovi. 
 

Sicurezza sul lavoro: migliorare continuamente la sicurezza all'interno dell’azienda, dell’area produttiva e degli uffici, sensibilizzando continuamente i nostri collaboratori.
 

Sostenibilità Ambientale: Rispettare, in ogni momento ed in ogni aspetto lavorativo, l'ambiente che ci circonda, rispettando le normative ed applicando principi etici e sostenibili. 

Condividi

Carrello