Cookie

La Produzione

Artigianalità delle forme

La tempra della “Tosca F.I.” è l’unione tra qualità e design, innovativo ed intramontabile, nella creazione dei prodotti unici nella loro forma. 

Minimalismo ed Armonia

Lo stile ToscaF.I. si basa su un semplice concetto legato al minimalismo ed all’armonia della forma e del decoro inserito. Per noi la produzione funeraria e cimiteriale è frutto dell’arte in cui la semplificazione è il fattore vincente. Da oltre cinquant’anni le nostre manifatture artigianali sono compagnia dei vostri cari defunti sparsi in tutto il territorio nazionale. 

Il dettaglio della sicurezza

Tutti gli articoli “Tosca F.I.” sono testati ed i prodotti sono garantiti ed assicurati con collaudo di primo livello e da certificazioni di laboratorio. 

Dietro ogni pezzo realizzato dalla Tosca F.I.  vi sono mesi di ricerche e prove. Uno staff dedicato  elabora nuove idee che poi, selezionate, diventano nuovi prodotti o nuovi modelli. Solo in questo modo si può garantire un prodotto originale ad alto contenuto tecnologico.

Porcellana

La nostra porcellana non si altera nel tempo e non ha bisogno di nessuna manutenzione, in quanto di altissima qualità. Gli articoli realizzati in porcellana si puliscono con l’utilizzo di un panno morbido ed umido.  Tutti i supporti sono realizzati in acciaio inox. 

Acciaio inox

Il nostro acciaio inox 18/10 è garantito con finitura Aisi 304 e 316, resistente alle intemperie climatiche. Per gli articoli realizzati in acciaio inox, si consiglia la pulizia con prodotti specifici adatti a mantenere la lucentezza e proteggere l’acciaio. 

La voce "Arte Funeraria" su Wikipedia

 

Condividi

Carrello